Man vs Food al NAB
Grande successo per l'originale evento "MAN VS FOOD", andato in scena ieri 10 maggio presso il NAB (New American Bar) ovvero uno dei locali storici nocesi. Alla sfida hanno partecipato in 10 (otto nocesi e due fratelli putignanesi), indomiti nonché coraggiosi e avvezzi al colesterolo, facendo del loro meglio fagocitando in venti minuti il "famigerato e temuto" Big Nab Exsperience, mega paninone composto da 450 grammi di pane contenente 1600 grammi di hamburger di scottona, purea di patate, insalata e pomodoro con contorno di patatine rigorosamente fritte.
Il regolamento prevedeva inizialmente quindici minuti, come tempo massimo per mangiare il panino, ma constata la difficoltà dell'impresa gli organizzatori hanno concesso ulteriori cinque minuti per un totale di venti. Alla fine, ad aggiudicarsi la gara è stato il nocese Antonio Lasaracina che in 34'12" ha ripulito il proprio piatto.
Tanti i supporters e tanti i "loggionisti" che hanno fatto il tifo per i loro beniamini. Volti divertiti e volti "meravigliati" alla vista dello spettacolo andato in scena. Un plauso alla conduzione di Orazio Curci, autentico mattatore della serata nelle inedite vesti di "bravo-presentatore" ed autentico "one man show". Soddisfatti gli organizzatori della serata e i "trigliceridi".
Stefano Impedovo